Un evento in terrazza al Museo Nicolis.

/  News   /  Un evento in terrazza al Museo Nicolis.
Museo Nicolis, evento Berger, Museo Nicolis

Un ambiente esclusivo, versatile, adatto ad ogni occasione.

La location può essere un inaspettato e funzionale strumento per creare atmosfere e condividere esperienze.

Gli ospiti devono sentirsi sempre a proprio agio per godersi pienamente l’evento e le location più ricercate e richieste presentano appunto spazi versatili ed adattabili alle diverse esigenze.

Con la bella stagione la tipologia di evento più richiesto è certamente all’aperto, in particolare l’aperitivo aziendale: un format ideale caratterizzato da uno stile informale, ottimale per sviluppare relazioni interpersonali e commerciali di alto profilo.

Museo Nicolis, Evento Pan di Stelle, Mostra Vespa

La terrazza funzionale per questi eventi deve essere:

• facilmente accessibile con ascensori e montacarichi adibiti
  • versatile ed adattabile ad ogni allestimento
  • sufficientemente ampia, perché gli ospiti di muovano comodamente
  • attrezzata per i fornitori (prese aziendali, spazi per il disbrigo, etc)

Sono da prediligere le location che offrono una soluzione anche al coperto, e non solo per gestire l’evento in caso di maltempo. L’ampiezza e la flessibilità degli spazi deve essere adeguata al numero di partecipanti e alle attività da svolgere.

Il nostro spazio con ampie vetrate scorrevoli crea una continuità con la terrazza esterna per sorprendere i vostri ospiti con un assaggio della migliore ospitalità made in Italy.

La possibilità di posizionare una varietà di angoli buffet ed allestimenti di tavoli a seconda delle esigenze organizzative, regala una piacevole sensazione di distensione e benessere.

Museo Nicolis, Evento Endes, Sala Vistotal, ph Museo Nicolis

Arricchite l’ambiente con composizioni floreali d’effetto, giocando coi profumi e colori di stagione.
L’ornamento è il valore aggiunto che esalta la personalità di una azienda:

• accoglie e predispone positivamente i partecipanti
  • rende l’ambiente armonioso e curato
  • distingue e definisce lo stile dell’evento

Museo Nicolis, evento Berger, Museo Nicolis

L’ illuminazione sarà curata e adatta all’orario dell’evento. Negli eventi serali, per esempio, una luce soffusa che crei la giusta atmosfera: punti luce sapientemente posizionati, lampade di design, candele, etc.

Museo Nicolis, Evento 50° Berger by Must-in, ph La Créme

Prestiamo molta attenzione alla scelta della musica. Che si tratti di un intrattenimento live o di una colonna sonora di sottofondo, deve sempre essere in linea con l’atmosfera che vogliamo creare.

Sono i dettagli a fare la differenza, nulla va lasciato al caso.

Grazie all’esperienza acquisita, lo staff del Museo Nicolis è a disposizione per creare esperienze Tailor Made originali ed emozionanti in cui immergersi e lasciarsi meravigliare.

Contattaci per conoscere le nostre proposte e per un preventivo non impegnativo.