Auto iconiche, stile ed eleganza: uno shooting memorabile al Museo Nicolis

/  News   /  Auto iconiche, stile ed eleganza: uno shooting memorabile al Museo Nicolis

La nostra prestigiosa collezione museale riconosciuta a livello internazionale è una perfetta combinazione di suggestioni, dettagli di design e opere iconiche che rendono il tuo servizio fotografico o video aziendale unico nel suo genere.

Museo Nicolis Verona, shooting fotografico, ph Comparotto

Ph. Comparotto

Fascino e stile

Il Museo Nicolis offre un’atmosfera suggestiva grazie alla presenza di 10 collezioni che permettono di attingere ad innumerevoli spunti per ottenere uno stile unico ed accattivante. Dare vita ad ambientazioni originali dal fascino intramontabile aggiunge personalità agli scatti.
Si potranno ripercorrere tutte le emozioni del XX secolo: dai ruggenti anni ’20 in piena effervescenza artistica e culturale fino agli anni ’70; passando per gli anni del Rock and Roll, del sogno americano e della Dolce Vita.

Museo Nicolis Verona, shooting fotografico, ph Brotto

Shooting by Fasoli Gioielli, ph. Brotto

Definisci il contesto: al museo o in un’altra sede

È importante definire lo stile del servizio per valutare la sede più idonea. Il Museo è una location funzionale per organizzare sessioni fotografiche grazie alla sua combinazione unica di storia, design e fascino che ispira l’estro e la creatività.
L’edificio è progettato per ottimizzare l’illuminazione e utilizzare la luce artificiale per mettere in risalto le vetture esposte. Disponibile anche una sala di 230mq, totalmente vetrata in cui è possibile lavorare con luce naturale tutti i giorni dell’anno.

Se si vuole enfatizzare il prodotto nel suo contesto originale si potrà accordare con noi una location esterna.

Museo Nicolis Verona, Facchinetti, shooting fotografico, ph RUN Multimedia

Roby Facchinetti, videoclip by Run Production

Il risultato perfetto – Il team

Un Museo con un team professionale e competente suggerirà le vetture e gli oggetti più adatti per creare scatti dinamici e di grande appeal. Passione ed attenzione al dettaglio sono le caratteristiche del nostro staff, sempre pronto a collaborare nei vari passaggi organizzativi.

Silvia Nicolis con Mario Biondi, backstage videoclip Deep Space by Run Production

QUOTAZIONE su richiesta, variabile a seconda della prestazione e dell’oggetto scelto.